Salta e vai al contenuto principale
Usa il codice "WELCOME10" e avrai il 10% di sconto sul tuo primo acquisto

Benvenuto 2025! Un anno di trasformazione

Benvenuto 2025! Un anno di trasformazione

Dicono che una delle mie arti sia anche la scrittura, eppure qui mi sono fatta “sentire” poco. Questo spazio, questa casa che chiamo “sito web”, è nato quasi un anno fa. Lo abbiamo costruito con tanto lavoro, dedizione e Amore. È un contenitore di sogni e creazioni, ma anche di connessioni autentiche.

Avrei voluto esserci di più, scrivere di più, raccontarvi meglio il mondo che sta dietro Playmats Pilar. Ma oggi eccomi qui, con il cuore in mano, pronta a recuperare il tempo perso e ad aprire una porta nuova verso di voi. Spero incontrarvi qui più spesso.

Oggi vi scrivo sull’orlo di compiere 43 anni in un anno solare con ascendente nel segno dello Scorpione, che rappresenta la morte e la rinascita, la profondità, la trasformazione.

E dalle viscere di questa profonda trasformazione, che è già in atto, vi dico che continuerò a creare bellezza per voi, per i vostri bambini e bambine, e per gli angolini delle vostre case. La passione per onorare la nostra Madre Terra attraverso la mia arte rimane radicata, costante e in espansione. Voglio esplorare l’arte tessile nella sua infinita possibilità, rappresentando la Terra con la sua straordinaria diversità, come se la guardassimo dall’alto o come se potessimo diventare piccoli piccoli e abitarla, ma fatta di lana calda infeltrita e cotone ricamato.

Rimane viva in me questa fascinazione per raccontare storie ai bambini e alle bambine, ma non con la parola… Anzi, invitarli a raccontarsi le proprie storie. Perché i Playmats non sono solo giochi, ma sono palchi scenici, trampolini da dove tuffarsi nelle acque della fantasia, ma anche luoghi dove “atterrare” per continuare a sognare.

Non sono giochi finiti in se stessi, ma “open-ended toys”, liberi da schemi, regole e istruzioni per l’uso. Sono spazi dove la creatività può essere libera, senza limiti e in continua evoluzione.

E con questo spirito, continuo a lavorare con il cuore aperto, mani e mente per offrirvi, ogni volta, qualcosa che possa accompagnare la crescita, la curiosità e il gioco dei vostri piccoli, e che possa anche entrare nelle vostre case come un pezzo di bellezza naturale.

Presto vi racconterò delle novità, dei progetti in arrivo e di come questo piccolo angolo di artigianalità stia crescendo grazie a voi. Perché, senza il vostro supporto, tutto questo non sarebbe possibile.

Grazie per essere qui, per leggermi e per far parte di questo viaggio. A presto, con tante storie da condividere.

Con affetto, Pilar